Menu

zoom
Victor W. von Hagen

Antichi imperi del sole

Un'affascinante ricostruzione delle civiltà che i conquistadores distrussero
Prezzo scontato: € 11,00
Prezzo di copertina: € 22,00
Data di pubblicazione: 2023
Pagine: 366
ISBN: 9788868013110
  • Description

L'Occidente ha scoperto il misterioso mondo di Aztechi, Maya e Inca relativamente tardi. La distruzione di questi imperi da parte dei conquistadores spagnoli ha ritardato di tre secoli la scoperta delle antiche civiltà precolombiane, che erano fiorite e prosperate lontano dagli occhi del resto del mondo. Soltanto grazie al paziente lavoro degli archeologi possiamo oggi ammirarne le opere d'arte e i manufatti, e possiamo ricostruire il loro stile di vita in simbiosi con la natura e la religione. Victor W. von Hagen ci guida tra le scoperte che sono state fatte, mostrando le diverse sfaccettature che compongono le vicende di questi tre maestosi imperi: una storia durata oltre tre millenni.

Please log in to write a review.

Booklet News

Via Mario Pichi, 3

20143 Milano

Italia

(+39) 3404628687

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it." target="_blank">This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it." target="_blank">This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Chi può ordinare?

Le offerte Booklet News sono rivolte esclusivamente a piccole librerie indipendenti, centri di documentazione, centri sociali che non hanno rapporti con le grandi aziende della distribuzione.

Seguici