Menu

zoom
Silvia Pillin

Un miglio al giorno

La prima maratoneta
Prezzo scontato: € 7,25
Prezzo di copertina: € 14,50
Data di pubblicazione: 2023
Pagine: 176
ISBN: 9788831426633
  • Description

Kathrine Switzer è una ragazza come tante, ma c’è una cosa che la rende unica: le piace correre. E nell’America degli anni Sessanta la corsa non è considerata uno sport adatto alle donne, a cui è vietata la partecipazione a gare e competizioni. Kathrine, però, ha scoperto che correre la fa sentire libera e forte come non è mai stata prima, e così continua ad allenarsi: un miglio di corsa al giorno. La vera storia di un’atleta più veloce del sessismo e dei pregiudizi insegna che il segreto per raggiungere i propri sogni è non arrendersi mai, ma continuare a lottare. Età di lettura: da 12 anni.

Please log in to write a review.

Booklet News

Via Mario Pichi, 3

20143 Milano

Italia

(+39) 3404628687

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it." target="_blank">This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it." target="_blank">This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Chi può ordinare?

Le offerte Booklet News sono rivolte esclusivamente a piccole librerie indipendenti, centri di documentazione, centri sociali che non hanno rapporti con le grandi aziende della distribuzione.

Seguici